Life

Metamorphosis 

Ciao a Tutti,

Per molto tempo mi sono assentata da questo spazio che avevo creato in un momento che le mie aspirazioni e sogni erano totalmente diverse da quello che sono oggi. Devo dire che quando avevo creato questo spazio lo avevo creato non proprio sapendo cosa volevo, non potevo neanche essere me stessa al 100% perché avevo paura che qualsiasi cosa io scrivessi venisse fraintesa, non da voi, voi siete state sempre gentilissime in tutti i post, ma bensì dalla persona con cui condividevo la mia vita. 

Per un certo periodo di tempo mi sono staccata, allontanata e quasi dimenticata di me stessa… Volevo fare in modo di essere e/o diventare come mi voleva lui. Volevo fare in modo che lui non avesse ragioni per criticarmi e giudicarmi, perché le sue parole avevano un peso tremendo su di me e mi facevano male. Avevo bisogno in un qual modo della sua approvazione e piano piano ho perso me stessa. 


I suoi sogni e la sua visione del futuro erano diventati un obbligo per me, anche le cose normali e belle che una coppia sogna a forza di essere imposte erano diventate il mio incubo. La sua negatività verso tutto e tutti mi toglievano la gioia di fare qualsiasi cosa… Pure l’uncinetto che era il mio hobby preferito e si stava trasformando in un lavoro a poco a poco era diventato un obbligo. La tanta libertà a cui avevo aspirato tutta la mia vita era svanita. Dipendevo mentameltamente da lui. 

I giudizi. La negatività. Il lamentarsi continuamente di tutto e di tutti era all’ordine del giorno. Io mi chiudevo sempre più in me stessa e ho iniziato ad avere pensieri molto negativi. Solo il suo pensiero e quello che faceva lui era giusto e giustificato… La cosa strana era che se qualcun’altro faceva quello che faceva lui non andava bene.


Fino a che un giorno qualcosa è scattato in me e mi ha fatto capire che non ero io sbagliata ma bensì lui! Ho deciso di andare a dormire nella stanza degli ospiti, mi sono trovata un lavoro vero in una grandissima azienda aerospaziale ed ho iniziato a ricostruire me stessa… In giro di tre mesi mi sono trasferita nel mio appartamento dove non c’era nessuno che mi giudicasse. In giro di tre mesi ho conosciuto un uomo che mi ha fatto capire che posso essere tutto quello che voglio, anzi devo esserlo! Ho ritrovato me stessa e sono uscita dal l’incubo di dover per forza essere diversa per essere amata ed accettata. Ho capito che quando si ama si amano anche i difetti. 

Oggi vivo una vita serena. Oggi sono tornata ad essere me stessa. Lasomniantis è tornata.

Grazie 

Lasomniantis
The pictures are taken from the web, if you are the owner please write your name and I’ll tag you on the pictures.
 

One thought on “Metamorphosis 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s